Eight Secrets Boutique Residence by Dwellfort è un aparthotel a 4 stelle situato a Praga, che vanta sistemazioni con vista sul cortile interno, a poco più di un chilometro dall’edificio storico del Museo Nazionale e entro quattro chilometri dal Ponte Carlo. Offre appartamenti privati dotati di cucine e pareti insonorizzate per garantire un soggiorno confortevole.
L’aparthotel dispone di monolocali e appartamenti con una o due camere da letto, ciascuno completo di cucina completamente attrezzata con piano cottura, frigorifero, lavastoviglie e utensili da cucina. Gli ambienti living sono caratterizzati da TV a schermo piatto con canali via cavo, oltre a zone salotto o pranzo. I bagni sono provvisti di docce fornite di articoli da toilette in omaggio e asciugacapelli. Alcune unità selezionate includono lavatrici per una maggiore comodità.
Gli ospiti possono usufruire della connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, il parcheggio privato è disponibile con supplemento. L’edificio dispone di ascensore e deposito bagagli ed offre camere familiari, soluzioni anallergiche, lettini su richiesta e sistemazioni non fumatori. Ulteriori comfort all’interno degli appartamenti comprendono bollitori elettrici, macchine per il caffè, stendibiancheria per esigenze quotidiane e cuscini sintetici ipoallergenici. La sicurezza è garantita dalla videosorveglianza nelle aree comuni.
Sono disponibili servizi di concierge in loco insieme al servizio navetta aeroportuale a pagamento che collega alla Vaclav Havel Prague Airport distante 16 km.
Visita sleephotelsprague.com per prenotare facilmente il tuo soggiorno da noi e godere di prezzi imbattibili e offerte speciali.
Camere: 24Consulta le recensioni degli altri ospiti su Eight Secrets Boutique Residence by Dwellfort
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si presentava moderno, pulito e spazioso, con un letto comodo e una doccia ampia. La posizione garantiva un facile accesso a ottimi ristoranti, bar e parchi incantevoli raggiungibili a piedi. Il check-in e il check-out automatici sono stati semplici da gestire. Il quartiere risultava tranquillo ma ben collegato, con la fermata del tram a soli 200 metri. A disposizione c’erano anche lavanderie gratuite al piano terra, molto comode per chi soggiornava più a lungo.








