L’Hostel Emma a Praga occupa un edificio storico a soli 300 metri dal fiume Moldava e dalla fermata del tram e della metropolitana Karlovo Namesti, posizionando gli ospiti a pochi passi da Piazza Carlo, dalla Casa Danzante, dal Teatro Nazionale e dal Ponte Carlo.
L’ostello dispone di camere con pavimenti in legno massello o parquet che si affacciano su strade tranquille o su un cortile interno. L’alloggio offre soluzioni con due letti singoli disposti separatamente o insieme come letto matrimoniale, camere con tre letti tra cui una camera familiare dotata di spazio guardaroba, oltre a camere con quattro letti. Tutte le camere sono riscaldate durante i periodi più freddi e sono caratterizzate da cuscini ipoallergenici senza piume, tende per la privacy vicino ai letti, luci per la lettura, prese elettriche accanto ai letti e asciugacapelli. I bagni sono in comune tra gli ospiti e dispongono di docce oltre alla fornitura di sapone.
Gli ospiti hanno accesso al Wi-Fi gratuito in tutta la struttura inclusi gli spazi comuni come il lounge dove è disponibile internet. Una cucina condivisa completamente attrezzata offre gratuitamente tè e caffè. L’ingresso tramite chiave garantisce sicurezza mentre estintori e videosorveglianza assicurano le esigenze di sicurezza. È vietato fumare all’interno della struttura, è inoltre disponibile un servizio privato di check-in/check-out.
Ottieni prezzi eccezionali per le nostre camere prenotando su sleephotelsprague.com.
Camere: 14Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hostel EMMA
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il prezzo era fantastico e la posizione super comoda. Il personale alla reception parlava bene inglese e ci ha aiutato un sacco, rendendo tutto più semplice. La nostra camera era spaziosa con letti sufficienti per tutti e tre, e i servizi di pulizia in comune erano pulitissimi e funzionavano alla grande, c'era anche un piccolo angolo cottura, anche se non l’abbiamo usato.




