Situata a Praga, Vila Barrandov offre un appartamento climatizzato con balcone e terrazza che vantano una vista incantevole sul lago, sul fiume e sulle montagne, a poco più di 7 km dal Castello di Vysehrad. Questa soluzione dispone di Wi-Fi gratuito e parcheggio incluso ed è collocata nelle vicinanze delle principali attrazioni come il Castello di Praga e la Cattedrale di San Vito.
L'appartamento con una camera da letto è caratterizzato da un bagno dotato di doccia e asciugacapelli, oltre a biancheria da letto, asciugamani e cuscini anallergici. L’area soggiorno comprende un divano letto e una TV a schermo piatto con canali via cavo. Gli ospiti possono preparare i pasti nella cucina completamente attrezzata, provvista di forno, piano cottura, frigorifero, lavastoviglie, utensili da cucina nonché macchina per tè e caffè. È inoltre disponibile una zona pranzo interna mentre lo spazio esterno dispone sia della terrazza per momenti di relax immersi nel panorama sia delle strutture per barbecue.
Per il tempo libero gli ospiti possono usufruire del giardino oppure rilassarsi presso il bar interno dove vengono serviti vino o champagne accompagnati da frutta fresca. Tra le comodità aggiuntive figurano la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, misure di sicurezza quali estintori, dispenser per igienizzante mani, camere non fumatori, pigiami forniti per maggiore comfort, lettini su richiesta, opzioni flessibili per le pulizie inclusa l’assenza del servizio se preferita, sistema fatturazione per i soggiorni, accesso a computer in loco oltre alla presenza dello shampoo nei bagni.
Scopri le tariffe competitive per soggiornare da noi e prenota facilmente su sleephotelsprague.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Vila Barrandov
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento si trova in un bel quartiere di Praga, su una collina ma facile da raggiungere coi mezzi pubblici, con un autobus che passa proprio davanti. Abbiamo potuto ordinare taxi e cibo tramite l’app Bolt, e la cucina al piano di sopra ci ha permesso di prepararci i pasti da soli. La stanza vicino all’ingresso aveva una scrivania comodissima, un frigo e un microonde, e il bagno condiviso lungo il corridoio veniva usato quasi mai.









