L’hotel Arbes, situato nel centro di Praga, offre un alloggio confortevole vicino ai Giardini Kinsky, a soli cinque minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Andel e nelle immediate vicinanze di una fermata del tram. La sua posizione al confine tra i quartieri di Smichov e Mala Strana consente agli ospiti di raggiungere facilmente la collina di Petrin, il Castello di Praga e il fiume Moldava.
Ogni camera dell’Hotel Arbes vanta mobili in stile antico recentemente rinnovati abbinati a comfort moderni quali TV LCD satellitare, minibar, cassaforte e scrivania. I bagni privati sono dotati di vasca o doccia con set cortesia gratuito e asciugacapelli. Sono inoltre disponibili servizi per la preparazione di tè e caffè per la comodità degli ospiti.
Gli ospiti possono usufruire del bar nella hall aperto tutti i giorni dalle prime ore del mattino fino a tarda notte che propone una varietà di bevande. Il ristorante enoteca dell’hotel serve colazioni a buffet e cucina ceca o internazionale per gruppi su richiesta, il locale può essere anche utilizzato come spazio riunioni. È disponibile un parcheggio privato chiudibile su prenotazione nel cortile.
Tra gli ulteriori servizi figurano Wi-Fi gratuito in tutto l’edificio, servizio navetta con supplemento, assistenza concierge nella hall, vendita biglietti dei trasporti alla reception, rilevatori antincendio nelle camere, sistema d’accesso con chiave elettronica, riscaldamento, lavanderia con aree dedicate alla conservazione degli indumenti all’interno delle camere, sistemazioni non fumatori incluse opzioni anallergiche e ascensore passeggeri.
Garantisciti tariffe vantaggiose riservando tramite sleephotelsprague.com e cogli le nostre tariffe più competitive!
Camere: 27Consulta le recensioni degli altri ospiti su Arbes
Tutte le recensioni in un unico posto!
Colazione super con tante scelte e personale sempre gentile e disponibile a tutte le ore. Camera ampia, pulita e comoda, dotata di minibar, bollitore, caffè solubile e bagno separato dal WC. Zona tranquilla ma vicinissima alla fermata del tram che portava in pochi minuti a tutte le attrazioni principali.







