L’Hotel Max si trova nel tranquillo 9° Distretto di Jahodnice a Praga, e vanta camere arredate in modo funzionale con Wi-Fi gratuito e TV che offre canali in ceco, inglese, tedesco e russo. La struttura dista circa 40 minuti con i mezzi pubblici dalla Città Vecchia di Praga.
L’hotel dispone di unità abitative dotate di bagno privato con doccia o vasca da bagno, corredate da prodotti da toilette gratuiti quali sapone e shampoo. Ogni camera è caratterizzata dalla presenza del riscaldamento, cuscini ipoallergenici inclusi quelli senza piume, biancheria da letto, bollitore elettrico per la preparazione di tè e caffè e una scrivania a disposizione degli ospiti. Alcune camere offrono la vista sul giardino mentre tutte hanno finestre affacciate sulla strada.
Gli ospiti possono godere dell’area giardino attrezzata con mobili da esterno e un focolare. La colazione viene servita quotidianamente presso l’hotel. Il bar interno propone birra ceca e piccoli piatti mentre è disponibile anche una caffetteria interna. È previsto il parcheggio gratuito davanti all’edificio.
Per garantire comodità e sicurezza, l’Hotel Max offre procedure di arrivo e partenza contactless oltre all’accesso alle camere tramite chiavi elettroniche. Dispenser per igienizzante mani sono posizionati nelle principali aree comuni. L’intera struttura dispone di camere non fumatori dove sono ammessi animali domestici. Alla reception è presente una cassaforte per gli oggetti di valore degli ospiti.
Le connessioni con i mezzi pubblici includono una fermata dell’autobus a soli 90 metri dall’hotel che conduce alla stazione metro Letňany della linea C in dodici minuti, nei pressi della stazione metro sono disponibili strutture commerciali per lo shopping.
Sfrutta il nostro sistema di prenotazione agevole su sleephotelsprague.com per garantirti un soggiorno perfetto.
Camere: 14Consulta le recensioni degli altri ospiti su Hotel Max
Tutte le recensioni in un unico posto!
Parcheggio gratuito e tavoli all’aperto a disposizione. La stanza era calda e i letti comodi. La colazione andava bene, niente di speciale. Il bagno era bello dopo la ristrutturazione, mentre in camera c’era solo una lampada al soffitto con luce poco confortevole. La fermata dell’autobus si trovava a quattro minuti a piedi.



