Le Palais Art Hotel Prague è un lussuoso boutique hotel a 5 stelle situato nell’esclusivo quartiere Vinohrady di Praga, a soli 15 minuti a piedi da Piazza San Venceslao. Ospitato in un palazzo residenziale in stile Belle Époque costruito nel 1897 e ristrutturato nel 2014, vanta una delle più grandi collezioni permanenti d’Europa di grafiche originali di Le Corbusier insieme a opere di artisti cechi.
Le camere dell’hotel coniugano comfort e dettagli artistici, offrendo servizi quali set per la preparazione di tè e caffè, Wi-Fi gratuito e accappatoi con pantofole per gli ospiti della categoria deluxe. Le camere executive e le suite dispongono inoltre di macchine Nespresso. Molte sistemazioni sono caratterizzate da vista sul giardino o sulla città e vantano letti lunghi oltre due metri per garantire il massimo comfort. I bagni sono dotati di lavabi ribassati, docce walk-in o vasche da bagno, sanitari rialzati, prodotti da toilette gratuiti tra cui sapone, cuscini ipoallergenici, alcune camere presentano vasche idromassaggio Jacuzzi. Alcune soluzioni offrono angoli salotto con poltrone e caminetti.
Gli ospiti possono usufruire gratuitamente del fitness club mentre il centro benessere Pure Spa propone massaggi incluso trattamento corpo completo a pagamento. Il ristorante gourmet Artista si trova nella parte superiore dell’edificio dell’hotel regalando suggestive viste sulla città dalla sua terrazza estiva. Tra i servizi aggiuntivi figurano assistenza concierge nella hall, servizio navetta aeroportuale andata e ritorno, la struttura è interamente non fumatori con camere dedicate per garantire la sicurezza degli ospiti.
Prenota ora per usufruire di sconti speciali disponibili su sleephotelsprague.com.
Camere: 53Consulta le recensioni degli altri ospiti su Le Palais Art Hotel Prague
Tutte le recensioni in un unico posto!
La suite Boheme era fantastica, con una stanza luminosa e una bella vista. Nei dintorni c’erano molti ristoranti e bar raggiungibili a piedi. La colazione offriva buona scelta ed era servita in una sala molto luminosa, dove il signore che gestiva la zona colazioni si è mostrato gentile e attento ai dettagli. La posizione dell’hotel era ottima, con collegamenti di trasporto eccellenti: le linee del tram erano a circa 100 metri dall’ingresso e la metro si trovava a circa dieci minuti a piedi.



