Incantevole monolocale romantico con vasca idromassaggio a Praga, che vanta un’area piscina privata e una vasca calda, affacciato su un cortile interno e dotato di balcone. Questo appartamento offre il perfetto equilibrio tra comfort e comodità cittadina, situato nelle vicinanze del Museo Nazionale di Praga.
L’appartamento dispone di una camera da letto e un bagno completo con doccia e asciugacapelli. Gli ospiti possono preparare pasti nella cucina completamente attrezzata, che include piano cottura, frigorifero, utensili da cucina oltre a macchina per tè e caffè. L’area soggiorno è caratterizzata da una zona salotto con divano, TV a schermo piatto con servizi streaming, controllo individuale della temperatura interna e cuscini sia in piuma sia anallergici per garantire il massimo comfort. Una terrazza privata regala suggestive vedute sulla città mentre la presenza della lavatrice in unità soddisfa ogni esigenza di lavanderia.
Tra le dotazioni della struttura si segnalano parcheggio privato gratuito all’interno dei locali, ascensore per l’accesso ai piani superiori, dispenser per igienizzante mani distribuiti nell’intera proprietà e sistema di accesso tramite tessera elettronica per sicurezza ottimale, inoltre sono disponibili accappatoi e adattatori elettrici nelle camere. Gli ospiti possono usufruire del Wi-Fi nelle aree lounge insieme alla televisione via cavo negli ambienti interni. La struttura ospita anche un ristorante ed un minimarket dove acquistare prodotti essenziali, all’esterno sono presenti arredi dedicati ad area picnic pensata per pranzi o cene all’aperto in totale relax.
Su sleephotelsprague.com puoi dare un'occhiata alla nostra offerta, sfogliare le foto e leggere le recensioni autentiche di chi è già stato qui.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Romantic studio with jacuzzi
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento era pulito, ampio e comodo, con una vasca idromassaggio sulla terrazza. La zona era tranquilla e ben collegata al centro storico con l’autobus 207 che passava ogni 15 minuti, in circa 20-30 minuti si arrivava al Ponte Carlo pagando 30 corone ceche. Il parcheggio si trovava in garage, con un check-in e check-out senza problemi. Nei dintorni c’erano supermercati, negozi e diversi bar o ristoranti, come il Venda Bar dove servivano bistecche cotte alla piastra direttamente al bancone.









