TOP HOTEL Praha è un hotel situato a Praga, nelle immediate vicinanze dell’autostrada 1 e a 800 metri dal Centro Commerciale Chodov, che vanta ampie strutture per il tempo libero tra cui campi da tennis coperti e scoperti, una piscina interna, una vasca idromassaggio, un solarium e una palestra.
L’hotel dispone di camere dotate di Smart TV con canali satellitari e connessione WiFi gratuita. Alcune camere sono caratterizzate da ingressi privati. Sono disponibili appartamenti con una camera da letto per famiglie con vista sulla città o sul giardino. Tutte le sistemazioni offrono bagno privato con doccia o vasca, set di cortesia gratuito e alcune includono zone salotto. Le camere per ospiti disabili sono accessibili al piano terra tramite ascensore.
Le opzioni gastronomiche presso TOP HOTEL Praha comprendono quattro ristoranti che propongono cucina ceca e indiana, oltre a un bar nella hall dotato di giardino d’inverno con accesso al giardino giapponese e area esterna attrezzata. Gli ospiti possono usufruire inoltre del parcheggio gratuito in loco, cassette di sicurezza alla reception, camere insonorizzate, rilevatori di fumo nelle aree notte, divani negli spazi comuni dedicati al relax, scrivanie per lavoro, servizi igienici rialzati per esigenze specifiche ed è disponibile il servizio sveglia su richiesta, sono presenti distributori automatici di bevande self-service nonché snack bar all’interno delle aree ristorazione.
Le strutture benessere prevedono un supplemento aggiuntivo ma offrono l’accesso alle piscine interne nel centro wellness dell’edificio che propone anche servizi spa. La struttura garantisce la sicurezza tramite accesso alle aree comuni mediante chiave elettronica consentendo agli ospiti la possibilità di rinunciare al servizio pulizie durante il soggiorno.
Prenota il tuo alloggio e scopri le tariffe esclusive su sleephotelsprague.com.
Camere: 44Consulta le recensioni degli altri ospiti su TOP HOTEL Praha
Tutte le recensioni in un unico posto!
Camera ampia e pulita, arredata in stile un po’ datato anni ’70 o ’80, con bagno dotato di vasca e doccia. La colazione era inclusa, ma l’omelette non era molto fresca. Fermate dei mezzi pubblici vicinissime: il bus proprio davanti all’hotel e la metro a circa 500 metri.








